Velvet, streaming video 10 settembre 2014: la decisione di Ana

Posted in Serie TV

VelvetMercoledì 10 settembre 2014 è andata in onda su Raiuno una nuova avvincente puntata di Velvet, la fiction spagnola con protagonisti Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarrìa che ha conquistato anche il pubblico italiano. La settimana scorsa a dire il vero lo sceneggiato ha dovuto fronteggiare il debutto de I Cesaroni 6 e quindi ha inevitabilmente perso punti Auditel. Questa battuta d’arresto sarà solo temporanea?Nella terza puntata, dal titolo ‘Lontano da te’, Alberto sembra non avere altra scelta che accettare il ricatto di Gerardo e sposare sua figlia Cristina in cambio dei fondi necessari per risollevare i grandi magazzini dalla crisi economica nella quale sono sprofondati. Ana, venuta a conoscenza del piano di Gerardo, decide quindi, seppure non senza dolore, di lasciare Alberto e di tornare a Barcellona nella sua vecchia sartoria.
Una decisione sofferta che però appare come l’unica possibilità per salvare il destino di Velvet. In realtà Alberto ha in mente una contromossa: ottenere il prestito fingendo di accettare la proposta e poi lasciare Cristina prima di sposarla, non appena la galleria si sia ristabilita. Ma le cose non andranno proprio come il giovane ha previsto. Questo e molto altro ci attende nelle prossime puntate di Velvet, tutti i mercoledì sera su Rai Uno. Preferite seguire gli intrecci amorosi dal sapore spagnolo o le simpatiche avventure del cuore della Garbatella? Che la sfida a suon di telecomando abbia inizio.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

Posted by Alessandra   @   10 settembre 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse