Squadra antimafia 6 video streaming prima puntata 8 settembre 2014

Posted in Serie TV

Squadra Antimafia 6Lunedì 8 settembre 2014 è andata finalmente in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 6. Un debutto attesissimo dal pubblico, forse uno dei più interessanti di tutta la stagione autunnale appena iniziata. Che cosa è successo nella prima puntata di Squadra Antimafia 6?La narrazione è ripresa esattamente da dove si era interrotta alla fine della quinta avvincente stagione della fiction poliziesca: ritroviamo Domenico Calcaterra e Lara Colombo a Catania, ognuno a capo della squadra ma pronti a collaborare, e Rosy Abate rinchiusa in clinica e ancora sotto choc per la morte del figlio Leonardino, della quale si ritiene responsabile. Mentre indaga sulla scomparsa del boss russo, Calcaterra, fa una scoperta scioccante: De Silva, che tutti credevano morto nella botola, è in realtà ancora vivo e lavora per la Crisalide, un’organizzazione criminosa siciliana.
Quello che però il poliziotto ancora non sa è che il malvivente ha preso contatti con Veronica Colombo in carcere promettendole di restituirle la libertà in cambio del suoi aiuto. Ma cosa le chiederà di fare? Intanto La Duomo inizia ad avere a che far con un nuovo clan, fatto di mafiosi giovani ma proprio per questo disposti a tutto per affermarsi sul territorio. Si tratta della famiglia dei Ragno. Saranno loro i nuovi protagonisti di questa sesta stagione. La buona notizia per i fan inoltre è che è stata già confermata la settima stagione della fiction poliziesca. Riuscirà a mantenere lo stesso successo anche senza Rosy Abate? Lo scopriremo nelle prossime puntate visto che la beniamina cattiva del pubblico uscirà di scena.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!<

Posted by Alessandra   @   8 settembre 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse