Squadra antimafia 6 video streaming 15 settembre 2014

Posted in Serie TV

Squadra Antimafia 6Lunedì 15 settembre è andata in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 6 che ha confermato gli ottimi ascolti della settimana scorsa: che cosa è successo? Calcaterra (Marco Bocci) insieme alla squadra è riuscito a dimostrare che De Silva (Paolo Pierobon) è ancora vivo.Quest’ultimo inoltre è tornato in Sicilia, anzi forse non si è mai allontanato dall’isola. L’ex spia, che ora lavora per Crisalide, sta facendo intanto arrivare dal Montenegro un carico di armi e di esplosivi. Che cosa ha in mente? Qual è il piano di Crisalide? Intanto a Catania i Ragno continuano la loro ascesa nel mondo criminale contando sull’aiuto dal carcere di Veronica Colombo (Valentina Carnelutti): quest’ultima, in cambio della promessa della imminente libertà, riesce a fargli ottenere i permessi per espandersi nel settore delle sale da gioco.
Lara Colombo e Domenico Calcaterra, con le loro rispettive squadre al seguito, stanno indagando su questa nuova e sempre più potente organizzazione. Intanto quest’ultimo sta per iniziare una relazione con un’altra donna implicata con la mafia: si tratta di Rachele Ragno. Per scoprire quali saranno i loro rapporti futuri però dobbiamo ancora attendere. La prossima puntata di Squadra Antimafia 6 andrà in onda lunedì prossimo, 22 settembre su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che tutte le puntate di Squadra Antimafia sono disponibili in streaming sul sito Mediaset

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

A voi il video della puntata di Squadra Antimafia 6.

Posted by Alessandra   @   15 settembre 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse