Squadra antimafia 6, anticipazioni terza puntata 22 settembre 2014

Squadra Antimafia 6Lunedì 22 settembre andrà in onda la terza attesissima puntata di Squadra Antimafia 6. Vediamo insieme le anticipazioni di questo terzo episodio dopo aver fatto un breve riassunto di quanto andato in onda nei primi due.La novità della sesta stagione è Crisalide: la nuova organizzazione per cui lavora Filippo De Silva.  Quest’ultimo, per conto proprio dei capi di Crisalide, ha fatto arrivare dal Montenegro un ingente carico di armi ed esplosivi. Intanto a Catania i Ragno, grazie agli agganci anche con Veronica Colombo in carcere, ha assunto il controllo del settore del gioco d’azzardo. Quest’ultima ha anche garantito aiuto a De Silva e Crisalide in cambio della libertà dalla pena che sta scontando.
Lara e Domenico indagano con le rispettive squadre. Il poliziotto è riuscito infatti con la sua insistenza a fare aprire di nuovo un’indagine ufficiale contro De Silva, di cui ovviamente si sta occupando lui in prima persona. Nella terza puntata non mancheranno sviluppi inaspettati e grandi colpi di scena.

Seguiranno ovviamente aggiornamenti dell’articolo non appena saranno disponibili le anticipazioni dettagliate della prossima puntata in onda.

Posted by Alessandra   @   15 settembre 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse