Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni terza puntata del 3 febbraio 2014

Il tredicesimo apostolo 2 la rivelazioneEcco alcune anticipazioni che riguardano la terza puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione. Con questa serie di Canale 5 prodotta da Taodue diretta dal regista Alexis Sweet, che ha come protagonisti  Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, i telespettatori saranno ancora una volta alle prese con atmosfere gotiche, demoni e spiriti.Queste le anticipazioni della terza puntata della serie Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, che andrà in onda lunedì 3 ebbraio alle 21,10 su Canale5. Come sempre la puntata sarà articolata in due episodi:
Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione primo episodio dal titolo Finché morte non vi separi: Padre Gabriel (interpretato da Claudio Gioè) questa volta dovrà indagare su una villa “infestata” da alcune presenze maligne. I fantasmi e le anime inquiete del passato tornano nel presente mettendo in pericolo la vita di Gabriel e della psicologa Claudia Munari (interpretata da Claudia Pandolfi).
Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione secondo episodio dal titolo Legame Paranormale. Questa volta Padre Gabriel sarà chiamato ad indagare in un carcere minorile. Padre Gabriel e la scettica Dottoressa Claudia Munari, dovranno indagare su un ragazzino che è responsabile inspiegabili incidenti . Tutto fa pensare che si tratti di psicocinesi. Il prete scopre che all’origine di queste facoltà  c’è un legame mentale forte e indissolubile.I problemi per Gabriel però, non sono finiti. Il prete dovrà affrontare una parte di sè oscura e misteriosa che lo turbe e sconvolge sempre più.
Appuntamento con due nuovi episodi  della seconda serie Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, a  lunedì 3febbraio alle 21,10 su Canale5.

Posted by Violetta   @   28 gennaio 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse