Il peccato e la vergogna 2 video streaming 14 gennaio 2014

Posted in Serie TV

Il peccato e la vergogna 2Martedì 14 Gennaio 2014 va in onda la terza puntata della miniserie Il peccato e la vergogna 2. Avevamo lasciato i protagonisti, Carmen e Nito, ad un punto cruciale del racconto. Carmen Fontamara interpretata da Manuela Arcuri tenta di salvare la villa affidandosi alla borsa nera; intanto Nito, interpretato da Gabriel Garko, nei panni di Davide Disegni  ha ucciso Balsamo per dimostrare all’ereditiera ebrea Elsa Pinker  la sua dedizione e portare a compimento il suo piano.L’obiettivo del malvivente è tornare a Roma per riprendersi, con i suoi modi, Carmen e il figlio Valerio. Niente può farlo desistere da questa ossessione. Nella terza puntata infatti abbiamo visto che non si è fatto scrupoli ad uccidere Elsa Pinker per mettere le mani sul suo patrimonio. Arricchitosi si mette in viaggio per Roma mettendo a punto il piano per rapire lei e Valerio. Al momento opportuno li sequestra e scappa con loro a bordo di una barca.  Il capitano Malpietro si mette subito a capo delle indagini e spera di intercettarli nei pressi di Civitavecchia, vicino Roma.
Anche Giancarlo, comprese le intenzioni del malvivente, cerca di salvare Carmen. Riusciranno a fermare Nito e a interrompere il suo piano? Dove è diretto il criminale? Cosa farà Carmen e come spiegherà tutto a Valerio? Tanti colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate de Il peccato e la vergogna 2. La seconda stagione si è contraddistinta da subito per un ritmo incalzante della narrazione e il pubblico sembra apprezzare questa scelta, almeno secondo quanto confermano gli ascolti.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

Cliccate QUI per guardare il video della puntata!

Posted by Alessandra   @   14 gennaio 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y