Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni seconda puntata del 15 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2La seconda stagione de Il Peccato e la vergogna è partita alla grande, all’insegna dei colpi di scena. I protagonisti sono sempre Nino e Carmen ma nel corso di questa stagione saranno i loro figli a prendere sempre maggiore spazio puntata dopo puntata.  Intanto però l’attenzione è rivolta a loro: lontani ma a breve di nuovo vicini. Ebbene, mercoledì 15 gennaio 2014, andrà in onda la seconda attesissima puntata della fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Scopriamo, allora, le prime anticipazioni del nuovo episodio.

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 15 gennaio 2014
Nito infatti non riesce a rassegnarsi all’idea di perdere la donna che ama e suo figlio, seppure nato dalla sua violenza.
Nito (Gabriel Garko) a Bologna si spaccia per un reduce dai campi di nome Davide Disegni e così con l’inganno seduce la ricca ereditiera ebrea Elsa Pinker (Giulia Rebel). L’uomo ha in mente  un piano  diabolico per ottenere favori in cambio, anche quando si offre di uccidere Balsamo per vendicarla.  E così la donna scambia per amore questi calcoli: vicino a lui si sente protetta mentre non si rende conto che è proprio da lui che dovrebbe proteggersi. Ma Nora sta per scoprire, a suo rischio, la vera identità di Nito alias Davide.
Intanto  a Roma Carmen, pur di salvare villa Fontamara, si affida alla borsa nera. Giancarlo infine continua il suo impegno politico ignaro del fatto che la sua vita privata subirà sconvolgimenti inaspettati e imprevedibili. Tutto quello che ha fatto per avere vicina Carmen potrebbe risultare del tutto inutile. Il destino riserva loro delle sorprese non sempre piacevoli.

Posted by Alessandra   @   10 gennaio 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y