I Cesaroni 6 video streaming 10 settembre 2014: la seconda puntata

Posted in Serie TV

I Cesaroni 6E’ iniziata con grande successo la sesta stagione de I Cesaroni. Abbiamo visto già dalla prima puntata che molte sono le new entry del cast: oltre a Sofia, vecchia fiamma di Giulio che nasconde un segreto, c’è anche il quarto fratello Cesaroni, ovvero l’avvocato gay Annibale. La seconda puntata, in onda mercoledì 10 settembre, ha preso le mosse proprio dagli spunti lanciati nella prima puntata.La seconda puntata si intitola “Due cuori e una speranza”. Scopriamo che, oltre al fatto che sua figlia maggiore è figlia di Giulio, Sofia nasconde un altro segreto: la giovane donna infatti soffre di una grave malformazione cardiaca e si è trasferita a Roma per fare delle cure sperimentali. Neppure i figli per il momento lo sanno anche se lo scolpiranno presto e in modo traumatico.
Giulio offre ad Annibale la possibilità di diventare socio della bottiglieria per conquistare la sua fiducia. Cesare non è d’accordo ma come sempre Giulio fa di testa sua. Il diffidente fratello minore accetterà la proposta? Intanto Francesco diventa amico di Nina. Alice invece si è baciata con Rudi ed è sempre più confusa. In questa sesta stagione i Cesaroni stanno ottenendo un ottimo successo anche social: la seconda puntata si è confermata al primo posto nei Trend Topic su Twitter con l’hastag #cesaroni  e al secondo posto nella classifica dei Trend topic worldwide, con più di 40.000 mila tweet registrati durante la prima puntata. Questo e molto altro nella prossima puntata de I Cesaroni. Molti sono i colpi di scena che attendono il pubblico e gli sviluppi pronti a prendere pieghe inaspettate.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

Posted by Alessandra   @   10 settembre 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse