Don Matteo 9 video streaming 9 gennaio 2013: la prima puntata

Posted in Serie TV

Don Matteo 9La trama e il riassunto della prima puntata di Don Matteo 9 del 9 gennaio 2014 vede i riflettori puntati sulle avventure del famoso prete. La storica fiction della Rai ha subito un trasferimento. Don Matteo infatti ha dovuto dire addio a Gubbio per trasferirsi a Spoleto dove vive le sue nuove avventure con i due famosi compagni, il Maresciallo Cecchini e Giulio Tommasi. Come sempre sono due gli episodi della prima puntata di Don Matteo 9.

Don Matteo 9 Riassunto prima Puntata di giovedì 9 gennaio 2014
Nel primo episodio Un Nuovo Inizio, Don Matteo è alle prese con la mancanza di Cecchini e di Tommasi che insieme a tutti gli altri sono stati trasferiti dalla Caserma di Gubbio a quella di Spoleto. Cecchini e Tommasi intanto sono diventati come una sorta di famiglia allargata e insieme sono riusciti ad affrontare la morte di Patrizia causata da un incidente. Presto però arriva la nipote di Cecchini, Lia, a turbare gli equilibri. In caserma invece arriva il nuovo PM Bianca, vecchia amica di Tommasi, che sta per sposarsi a 37 anni. Don Matteo invece inizia ad indagare su Tomas, un giovane legato a Suor Maria, che ha avuto problemi con la giustizia. Proprio grazie a questo caso Don Matteo rivede i suoi vecchi amici. Presto però il Vescovo ordina a Don Matteo di trasferirsi a Spoleto.
Nel secondo episodio La Seconda Moglie, Don Matteo ha iniziato ad indagare sulla morte di un telepredicatore americano. Mentre Laura decide di andare a convivere, Bianca invece viene lasciata al telefono dal suo promesso sposo. A questo punto Cecchini cerca di farla fidanzare con Ghisoni.  

Ecco a voi il video!

Related Posts

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse