Braccialetti rossi video streaming 26 gennaio 2014: la prima puntata

Posted in Serie TV

Braccialetti rossiDomenica 26 Gennaio su Rai Uno va in onda il primo episodio della nuova fiction Rai dal titolo Braccialetti Rossi. Questa serie suddivisa in 6 episodi racconta le vicende di un gruppo di bambini e ragazzini che condividono le loro esperienze e la loro vita all’interno di un ospedale. La regia della serie è di Giacomo Campiotti mentre. tra il cast troviamo Miro Trovato, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Laura Chiatti  Aurora Ruffiano e Lorenzo Guidi.In attesa di vedere la seconda puntata della Fiction che andrà in onda domenica 2 Febbrai, sempre alle 21.30 su Rai Uno rivediamo assieme quello che è successo nel primo episodio della nuova fiction Rai Braccialetti Rossi.
Una voce fuori campo, quella di Rocco (interpretato da Lorenzo Guidi) narra tutta la storia. Rocco detto l’imprescindibile ha 11 anni, ma è in coma da otto mesi. Le storia è ambientata in un luogo speciale: l’ospedale. Questo luogo di malattia e cura che accoglie ogni giorno bambini e ragazzini che nonostante, la loro giovane età sono costretti a lottare per potere sopravvivere.
Rocco ci fa conoscere Leo (interpretato da Carmine Buschini): un ragazzo solare e vivace. Nella stanza di Leo arriva Valentino ((interpretato da Brando Pacitto). Leo dopo il racconto di Nicola (Giorgio Colangeli) , un paziente anziano dell’ospedale, vuole formare un gruppo di amici dove trovare i 6 tipi suggeriti dall’anziano: Il leader, il vice leader, il furbo, l ?imprescindibile, la ragazza e il bello. Leo si autonomina il leader e Vale diventa il vice leader. I due si mettono alla ricerca della ragazza. Leo pensa a Cristina (interpretata da Aurora Ruffino), la diciassettenne che è ricoverata al piano di sopra. Cris sarà la ragazza.
Per Leo e Vale, la prima parte del gruppo è formata ora restano gli altri membri da trovare. Il loro simbolo di riconoscimento? il braccialetto rosso.
Il gruppo del “braccialetto rosso” è un gruppo di ragazzi che indossano, un simbolo, un segnale che è stato messo loro al polso appena, prima d’entrare in sala operatoria.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

Ecco a voi il video!

Posted by Violetta   @   26 gennaio 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse