Anticipazioni Uomini e donne. Anna ritrova Emanuele, Alessia ritorna in studio

Uomini e donne classicoLa “macchina” di Uomini e donne non si ferma mai e, se è vero che la prima puntata del 2014 andrà in onda solo lunedì 13 gennaio, la redazione non si è fermata un solo istante. Ieri pomeriggio, ad esempio, è stata registrata una nuova puntata dedicata al trono classico. E allora scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e donne, anticipazioni classico: Emanuele e Alessia, il ritorno
Un rvm riassume subito la situazione di Emanuele ed Anna: il corteggiatore, durante l’ultima registrazione, ha deciso di abbandonare il programma. Poi Maria De Filippi mostra al pubblico un altro rvm nel quale si vede Marco raggiungere Anna a casa sua, in Sicilia. La tronista è molto contenta per il gesto del suo corteggiatore e lo ringrazia baciandolo. Ma anche Emanuele ha avuto la stessa idea di Marco. Un successivo rvm mostra il corteggiatore in Sicilia, a casa di Anna. Lei è molto contenta e, prima di salutarsi, i due si baciano con passione.
Si passa ai due tronisti. Alessia, come volevasi dimostrare, ritorna in studio, raggiante perchè Aldo ha eliminato Irene. Ma quest’ultima ha fatto una sorpresa proprio al tronista andandolo a trovare a Catania. I due si sono chiariti e, alla fine, si sono anche baciati. Ma anche l’esterna tra Aldo ed Emanuele è andata benissimo: nonostante sia arrivata solo da una puntata, la corteggiatrice ha subito fatto breccia nel cuore del tronista. Ed infatti Aldo ed Emanuela finiscono a baciarsi con grande passione. Ovviamente Alessia reagisce polemizzando con Aldo.
La puntata di Uomini e donne termina con la scelta delle esterne. Tommaso uscirà con Flavia e Germana, Aldo con Alessia, Caterina ed Emanuela. Infine Anna sceglie Pietro, Marco ed Emanuele.

 

 

Posted by Admin   @   9 gennaio 2014

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y