Una grande famiglia 2 video streaming 24 ottobre 2013: le bugie di Edoardo

Posted in Serie TV

Una grande famiglia 2La seconda puntata di Una Grande Famiglia 2 andrà in onda stasera, giovedì 24 ottobre 2013, alle 21:15 su Rai Uno.  Nel cast della fiction ritroviamo Alessandro Gassmann, Stefania Rocca, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Primo Reggiani, Sonia Bergamasco,  Sarah Felberbaum, Piera Degli Esposti e Giorgio Marchesi. Diamo uno sguardo al riassunto e alla trama della seconda puntata di Una Grande Famiglia 2.

Una Grande Famiglia 2, riassunto seconda puntata del 24 ottobre 2013
Edoardo mente alla polizia per provare a giustificare la sua falsa morte, ma si lascia aiutare da Stefano e da tutta la sua famiglia. L’uomo infatti racconta di essere stato rapito e che sono stati i suoi stessi rapitori ad inscenare l’incidente mortale solo con lo scopo di ottenere il riscatto senza avere complicazioni da parte della polizia. Delle indagini si occupa il commissario De Lucia che fin dall’inizio nutre molti dubbi sul racconto di Edoardo. Per questo motivo decide di proseguire con l’interrogatorio di tutti i membri della famiglia Rengoni e di perquisire anche l’azienda. Intanto nella famiglia nascono i primi timori per le bugie che sono costretti a dire. Eleonora intanto accusa spesso dei malori e scopre di doversi curare per dei problemi al cuore, ma non vuole parlarne con nessuno. Mentre Edoardo cerca di riavvicinarsi alla moglie, Nicoletta invece vuole concludere il dottorato. Ruggero però è geloso dei suoi incontri con il relatore Vittorio, suo ex amante. Per Nicoletta e Ruggero però le nozze sono sempre più vicine. Ernesto invece ha deciso di riammettere il figlio a capo dell’azienda ed è Edoardo ad annunciare la notizia agli uomini con cui ha stretto accordi.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

Ecco a voi il video!

Posted by Alice   @   24 ottobre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y