Una grande famiglia 2, anticipazioni 28 novembre 2013: settima puntata

Una grande famiglia 2Giovedì 28 novembre 2013 andrà in onda la settima puntata di Una grande famiglia 2, la fiction dedicata alla storia della famiglia Rengoni. Chiara si è decisa a rivelare a Raoul della gravidanza perché si rende conto di non poter fare a meno di lui. Questo dopo che Edoardo si era perfino offerto di crescerlo come se fosse stato figlio suo.Quando il fratello viene a sapere della proposta di Edoardo si infuria e i due giungono alle mani. La madre prende le difese di Edoardo. Poi, parlando con la nuora, scopre della gravidanza e viene colta da un malore.
Tutto questo è accaduto nella sesta puntata della fiction. Siete curiosi di scoprire che cosa accadrà nella settima puntata? Eccovi accontentati…

Una grande famiglia 2, anticipazioni settima puntata di giovedì 28 novembre 2013
Intanto Chiara e Raoul iniziano a sospettare che Edoardo sapesse già da prima dell’incidente della gravidanza e che quindi dietro al suo comportamento si nascondano altri fini. Non sanno quello che l’uomo ha in mente, ovvero passare da vittima per avere l’appoggio della famiglia, e poi dividere l’azienda in piccole società indipendenti. Per i suoi scopi arriva a tutto e non si fa scrupoli ad usare ogni mezzo, anche impedire al piccolo Tino (Filippo De Paulis) di parlare con sua madre. Chiara è ovviamente in preda alla disperazione per questa situazione. Intanto Ernesto mette temporaneamente da parte  le indagini su suo figlio per stare vicino alla moglie malata. Valentina delusa dal padre, decide di andare a vivere con la mamma Chiara. Il cerchio inizia a chiudersi: quanto ancora Edoardo potrà agire in segreto? Presto anche il commissario De Lucia, al momento troppo scosso per la morte di sua moglie, tornerà a mettergli i bastoni tra le ruote.

Posted by Alessandra   @   21 novembre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse