Un medico in famiglia 8 streaming video e riassunto prima puntata 3 marzo 2013

Un medico in famiglia 8La prima puntata di Un Medico in famiglia 8 va in onda questa sera, domenica 3 marzo. La seconda puntata, invece, andrà in onda eccezionalmente martedì 5 marzo 2013. Dopo il “salto” troverete la trama dei due episodi e, alla fine dell’articolo, il link per guardare il video.

Un Medico in famiglia – Chi trova un amico

Nonno Libero (Lino Banfi) torna dall’America. La famiglia Martini lo accoglie con una serie di belle notizie: Maria (Margot Sikabonyi) e Marco si sposano e in famiglia arriveranno due nuovi nipotini. La felicità invade la bellissima casa dei Martini ma una brutta notizia è in agguato:  Lele (Giulio Scarpati) riceve una raccomandata nella quale si dice che la sua villetta è in pericolo. La famiglia Martini, infatti, è rimasta coinvolta in una truffa al momento dell’acquisto della casa.

Lele e Bianca (Francesca Cavallin) decidono di non spaventare gli altri componenti della famiglia e non fanno sapere loro il rischio che corrono. Nel frattempo Bianca e Lele partecipano ad una class action per tutelare in giudizio i loro diritti.
Nonno Libero, intanto, all’oscuro di tutto, decide di fare una bella sorpresa a Maria per il suo matrimonio. Il Nonno chiama Al Bano Carrisi per farlo cantare alle nozze. Nel Sole, infatti, era una delle canzoni preferite da Maria quando era bambina.

Un Medico in famiglia – Nel Sole

Lele è sempre più in difficoltà: se non salda tutte le rate del mutuo, la banca gli pignorerà la casa. L’imprenditore Fulvio Magnati è intenzionato a chiudere, più in fretta che può, i suoi affari. Così l’uomo invia il perito della banca a casa dei Martini. La famiglia – che ormai ha capito il rischio che corre – decide di mettere in scena un piano per far svalutare la casa. Nonno Libero si attiva per rendere la casa poco appetibile.
Ma le brutte notizie non sono finite qui perchè la crisi economica non colpisce solo la famiglia Martini ma anche la Clinica Aurora in cui Lele lavora. Oscar (Paolo Sassanelli) comunica a Lele che la Regione ha tagliato tutti i fondi per i finanziamenti all’ospedale. Oscar ha un piano ambizioso e lo comunica a Lele: acquistare la clinica. Lele, però, è costretto a dire di no all’allettante proposta a causa dei suoi problemi economici.
Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi), spinti dai problemi familiari, decidono di rinviare il matrimonio…

Per guardare la prima puntata di Un Medico in famiglia 8 in video streaming, vi diamo appuntamento tra qualche ora, quando sarà disponibile il video della prima puntata della serie tv.Ecco a voi il video.

Per una visione ottimale della puntata, vi consigliamo di ingrandire un po’ il video cliccando su “visualizza a schermo intero” che trovate in basso a destra nella mascherina del video.

Posted by Admin   @   3 marzo 2013

Comments

Comments

Commenti
Mar 4, 2013
8:53 am
#1 Sara :

Tra quanto la mettete la puntata ? 🙁

Author Mar 4, 2013
9:27 am
#2 Admin :

Ciao, Sara! Inseriremo il video non appena sarà disponibile. Purtroppo, al momento, non è stato ancora rilasciato… 🙁 Ci dispiace…

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse