The Voice anticipazioni prima puntata 7 marzo 2013. I provini “bendati”

The VoiceE’ tutto pronto per il debutto di The Voice, il nuovo talent show in onda su Rai Due, creato dal magnate John de Mol, lo stesso che ha ideato il reality show Grande Fratello.  I quatto giudici Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù sono risoluti: a loro spetta il compito di trovare La Voce italiana. Ma come faranno i quattro giudici a trovare i concorrenti più bravi e qualificati per mandarli in finale? Vi abbiamo spiegato il meccanismo e il regolamento di The Voice, un talent show fuori dal comune. Così come fuori dal comune sarà la prima puntata dedicata ai provini.
Dimenticate i quattro giudici di X Factor che guadano ed interagiscono con l’aspirante concorrente ai provini. Dimenticate le critiche al look dei cantanti. Dimenticate tutto. Perchè questa sera assisteremo ad una versione del tutto nuova ed originale del modo di “fare casting”.
I quattro giudici, infatti, si limiteranno ad ascoltare gli aspiranti concorrenti. Tutto sarà incentrato sulla loro voce, sulle capacità vocali, sul timbro, su eventuali stonature e sulle imprecisioni. Perchè a The Voice conta solo la Voce. Almeno in questa prima fase. Noi, però, vedremo gli aspiranti concorrenti. I giudici, girati di spalle, dovranno ascoltare l’esibizione dei ragazzi e scegliere chi, secondo loro, è il più meritevole di entrare a far parte di The Voice. Come? Quando uno dei quattro giudici è soddisfatto della performance di uno dei cantanti, dovrà schiacciare il pulsante I want you e, solo a quel punto, potrà girarsi e guardare il cantante. Se nessuno schiaccia il pulsante, ovviamente, l’aspirante concorrente torna a casa.
Il talent show rappresenta, come avrete potuto capire, una novità assoluta nel panorama dei talent italiani e potrebbe rappresentare la svolta per Rai Due. Vi ricordiamo che, per la conduzione del talent show sono stati scelti l’attore Fabio Troiano e la veejay Carolina Di Domenico.

Non perdete l’emozionante appuntamento con la prima puntata di The Voice questa sera, giovedì 7 marzo 2013.

Posted by Admin   @   7 marzo 2013

Comments

Comments

Commenti
Mar 8, 2013
8:45 pm
#1 Giovanni De CArolis :

The Voice of Italy ? il grande debutto su Rai 2 ?……Questo Format nasce ed è nato sotto cattivi auspici. Eliminare quel giovane ragazzo in quel modo: Francesco Zoffoli dicendo: «Voce troppo femminile» …Provo disgusto e vergogna. Purtroppo in questo provinciale paese nessuno si vergogna. La regia di questo disgusto ? Chiedetela a quelle teste di cazzo: gli autori e la produzione. Vergogna !!!

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse