Squadra antimafia 5 anticipazioni ultima puntata 18 novembre 2013

Squadra Antimafia 5Squadra Antimafia 5 è giunta alle battute finali. Lunedì prossimo, 18 novembre 2013, andrà in onda su Canale 5 l’ultima e attesissima puntata. La fiction prodotta da Tao Due con Giulia Michelini (Rosy Abate) e Marco Bocci (Domenico Calcaterra) sa tenendo compagnia a milioni di italiani dal 9 settembre. E sono trascorsi più di due mesi in compagnia di episodi al cardiopalma, dotati di ottimo ritmo, mai banali e mai noiosi. Volendo già tirare le somme, anche la quinta stagione di Squadra Antimafia è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico italiano e a tenerlo incollato ala tv.
E la puntata finale della fiction non sarà da meno anche se, almeno per adesso, non sono trapelate molte anticipazioni sulla trama del’ultimo episodio. Quel che si sa, per certo, è che l’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 si chiuderà con un nuovo cliffhanger, un colpo di scena che rimaderà, inevitabilmente, alla sesta stagione della fiction. Un po’ come accaduto per la quarta stagione con l’apertura della botola e il salvataggio di Domenico Calcaterra da parte di uno sconosciuto personaggio. Anche nella puntata finale di Squadra Antimafia 5, Domenico Calcaterra sarà vittima di un evento sconvolgente che stravolgerà totalmente la sua vita. Queste sono le prime gustose anticipazioni del finale della fiction di Canale 5. Ora proviamo a definire i tratti salienti della decima ed ultima puntata.

Squadra Antimafia 5, anticipazioni ultima puntata di lunedì 18 novembre 2013.
Il sodalizio tra Oreste Ferro e Dante Mezzanotte ha funzionato: i due boss hanno avuto la meglio su Achille Ferro ed hanno “vinto” la guerra. Ora i due boss puntano in alto: Dante e Oreste vogliono conquistare il potere e ritornare a far parte dei punti nevralgici di Cosa Nostra. Ma per loro la strada sarà tutt’altro che semplice perchè i due boss mafiosi dovranno vedersela con la mafia russa, con gli spietati scagnozzi di Afrikanietz che sono mossi dalla bramosia di recuperare il denaro di loro appartenenza. Domenico Calcaterra, nel frattempo, è stato sospeso dal servizio ma il commissario non rinuncia ad incastrare Veronica Colombo. E quella di Calcaterra sarà una lotta contro il tempo perchè Veronica sta per essere eletta Presidente della Regione.

Per riguardare la penultima puntata di Squadra Antimafia 5, cliccate QUI!

 

Posted by Admin   @   12 novembre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse