Pupetta streaming video ultima puntata 20 giugno 2013

Posted in Serie TV

Pupetta Il Coraggio e la PassioneVa in onda questa sera l’ultima puntata di Pupetta – Il Coraggio e la passione, la fiction Mediaset con Manuela Arcuri e Massimiliano Morra. Termina anche la fiction sulla camorra e il palinsesto estivo di Canale 5 si impoverisce inevitabilmente. Dovremo poi aspettare fino all’autunno prossimo per gustarci tutte le nuove fiction targate Mediaset. Nel frattempo, scopriamo la trama dell’ultima puntata di Pupetta. Al termine dell’articolo, come sempre, inseriremo (non appena sarà disponibile) il video per guardare in streaming online l’ultimo episodio.

Pupetta-Il coraggio e la passione, ultima puntata

Pupetta (Manuela Arcuri) uccide Don Vitiello (Tony Musante) tendendogli un agguato mortale in pieno centro a Napoli. Pupetta, così, vendica la morte del marito Michele De Nicola (Massimiliano Morra). La donna viene arrestata e, al nono mese di gravidanza, finisce in carcere. Qui Pupetta ritrova la sua vecchia amica Maddalena(Alessandra Barzaghi) che le sta accanto e la aiuta fino al parto. Fuori dal carcere, nel frattempo, il commissario Imparato violenta Nicolino. Il ragazzo non riuscendo a sopportare quanto subito si toglie la vita. Per Pupetta è l’ultima goccia: la donna, dal carcere, grida vendetta contro Imparato. Aiutata da Don Otello (Ben Gazzara), Pupetta riesce a vendicare la morte di Nicolino dal carcere: il commissario Imparato viene ucciso dalla camorra.
Tanino Testucci (Cristopher Leoni) ammazza suo suocero e conquista, così, il ruolo di boss del clan camorristico. Ma Tanino ha mire ben più alte: vuol impadronirsi del Mercati Generali gestiti da Vittorio (Sergio Arcuri), fratello di Pupetta. Tanino Testucci spara a Vittorio.
Intanto Pupetta ha fatto conquiste in carcere: il direttore della prigione Amedeo Malpighi (Stephan Kaefer) si innamora di lei e, in virtù di questo sentimento, concede a Pupetta qualche telefonata extra. La situazione per la donna volge a suo favore quando un Ministro fa visita al carcere: un’auto sta per investire il figlio di Amedeo Mapighi e Pupetta riesce a salvare il bambino. Questo gesto eroico viene premiato con uno sconto sulla pena. Ora Pupetta potrà combattere contro Testucci con maggiore libertà…

Per guardare il video dell’ultima puntata di Pupetta, vi diamo appuntamento tra qualche ora quando sarà disponibile il video dello streaming online.

AGGIORNAMENTO: Il video della puntata lo trovate  QUI !

Posted by Admin   @   20 giugno 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse