Paura di amare 2 video streaming puntata del 1 ottobre 2013

Posted in Serie TV

Paura di amare 2Le sorprese non finiscono mai in “Paura d’amare 2”, la fiction di Raiuno che torna questa sera alle 21:10 per la terza puntata. Ma vediamo cosa è successo nelle scorse puntate : Elide, sempre più desiderosa di vendetta, uccide Carlo, colpevole di aver scoperto le sue losche macchinazioni. Spinta dal desiderio di veder affondare Stefano, Elide fa di tutto per favorire Henry Von Berg, l’imprenditore rivale del giovane, arrivando a coinvolgere anche Esther, la quale viene fatta passare per l’amante del futuro marito della bella Asia.
Intanto, Marco e Mirella continuano la loro lotta per l’affidamento di Davide e Paride, fresco di galera, continua a vivere ai margini nonostante l’aiuto di Simona.

Riassunto della terza puntata in onda martedì 1° ottobre :
La morte di Carlo blocca i preparativi al matrimonio di Asia e Stefano, lasciando così che il piano di Elide si compia. La donna, inoltre, riesce a far incolpare Stefano dell’esplosione nello stabilimento della Loipharma. Ma i guai per il giovane non sembrano essere finiti : la notizia della relazione tra Carlo e la defunta Emma, infatti, rende Stefano il principale sospettato.
Von Berg vuole approfittare della situazione e assolda Paride per aiutarlo a mettere le mani sulla Loipharma.
Novità in vista anche per Marco e Mirella; la donna, infatti, scopre che Sergio Mezzanotte è proprio il padre del piccolo Davide. Mirella, pur sapendo che sarà una dura lotta, decide di combattere per ottenere l’affidamento del bambino.
Asia, grazie anche alle parole di Mirella, sembra essersi convinta a sposare comunque il suo Stefano, ma la visione di un video ricevuto da Esther la sconvolge.

A tra poco con il video della puntata.

Ecco il video della puntata.

Posted by Desiree Pucci   @   1 ottobre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y