Paura di amare 2 anticipazioni prima puntata 17 settembre 2013

Paura di amare 2Paura di Amare torna questa sera, martedì 17 settembre 2013, su Rai Uno. La prima stagione della fiction – che fu trasmessa nel 2001 – ha avuto un grandissimo successo ed un’ottima accoglienza da parte del pubblico italiano. Ora Paura di Amare 2 torna in televisione dopo tre anni, pronta a replicare il successo della prima stagione. E l’impresa è davvero ardua: Paura di amare, questa sera, si scontra con la terza puntata de Le tre Rose di Eva 2, altra fiction molto amata ed apprezzata dal pubblico.
Ma veniamo alle anticipazioni e ala trama della prima puntata di Paura di Amare 2.
Asia e Stefano stanno per convolare a nozze: i preparativi fervono, le cose da fare sono tante ma Asia deve anche dedicarsi al suo tirocinio in ospedale. Qui si è insediato un nuovo primario, l’esigente dottor Masini (Edoardo Sylos Labini). Nel frattempo Stefano è assorbito da ben altri problemi: le aziende farmaceutiche della Loipharma è in forte crisi finanziaria e l’uomo si trova a dover fronteggiare questo momento così nero. L’imprenditore Henry Von Berg (Fabio Sartor) vuole acquistare le aziende da Stefano ma quest’ultimo non accetta la proposta. Carlo (Giovanni Scifoni) – che vorrebbe cedere le aziende all’imprenditore – si scontra duramente con il suo socio. Ma Stefano fa bene a non fidarsi perchè dietro la proposta di Henry si nasconde l’ennesima macchinazione di Elide che è tutt’altro che morta ed è spinta dal desiderio di vendetta contro la famiglia Loi.
L’amore tra Stefano ed Asia vacilla: Elide, aiutata da Esther (Alexia Degremont), fa credere ad Asia che il suo fidanzato abbia un’amante.
Mirella (Barbara Livi) e Marco (Alberto Molinari) sono ormai convinti di non poter avere figlio e si dedicano, anima e corpo, a Davide, il piccolo che hanno ricevuto in affidamento. I due vorrebbero adottare il bambino ma Mirella è ancora sposata con Paride (Marco Falaguasta) e per adottare Davide deve separarsi dall’ex marito e sposare Marco. Ma il destino è in agguato perchè, durante una festa, Mirella sviene e, una volta portata in ospedale, scopre di aspettare un bambino.
La notizia della gravidanza di Mirella si diffonde, a macchia d’olio, su tutti i giornali ed arriva anche all’orecchio di Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva). Quest’ultimo ritiene di essere il padre naturale del piccolo Davide.
Infine Asia chiede a Stefano i fondi necessari per svolgere una ricerca molto importante sulle malattie autoimmuni. Stefano riesce a convincere il Consiglio di amministrazione della Loipharma. Purtroppo, però, arriverà Elide a sconvolgere i piani di Asia…

Posted by Admin   @   17 settembre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y