Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 20 novembre 2013: undicesima puntata

Le Tre Rose di EvaIl prossimo 20 novembre 2013, andrà in onda una nuova puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, che vede tra i protagonisti il bel Roberto Farnesi (già ballerino di “Ballando con le stelle”) e l’affascinante Anna Safroncik. La serie di Canale 5 ha appassionato fino ad ora quasi 4 milioni di telespettatori a puntata, grazie anche agli intrecci ben studiati e ai continui colpi di scena che tengono gli spettatori con il fiato sospeso.Ma a Villalba, si sa, le sorprese non finiscono mai; vediamo insieme qualche anticipazione della prossima puntata. Alessandro, dopo essere entrato nelle vigne della tenuta di Pietrarossa, fa una macabra scoperta: l’uomo, infatti, rinviene uno scheletro. Di chi sarà? E cos’altro nasconde quella sinistra dimora? Intanto, Aurora sembra sempre più preoccupata; forse sarà anche per via del segreto che la opprime e che non riesce a confidare a nessuno se non ad Eduardo, che, almeno per adesso, sembra essere l’unica persona della famiglia Monforte veramente vicina alla donna.
Veronica, nel frattempo, tenta di liberarsi in ogni modo dall’influenza negativa della madre, assetata di vendetta e pronta ad usare la figlia come una marionetta per realizzare i propri piani. Ma le sorprese non finiscono qui : pare, infatti, che ci sarà un netto cambio di fronte anche per quanto riguarda il personaggio di Don Lorenzo.

Per svelare questi e altri segreti, non ci resta che attendere mercoledì 20 novembre per assistere alla nuova, avvincente puntata di “Le tre rose di Eva 2”.

Posted by Desiree Pucci   @   13 novembre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y