Le Iene, 22 ottobre 2013 anticipazioni: Erik, figlio del prete pedofilo e l’inchiesta sulla TAV

Le Iene Show Ilary Blasi Teo MammuccariLe Iene Show tornano questa sera, martedì 22 ottobre 2013, su Italia 1. In studio, come sempre, ritroveremo i due conduttori Ilary Blasi e Teo Mammuccari accompagnati dalle voci della simpatica Gialappa’s Band. Anche questa sera ci aspetta una puntata ricca di servizi interessanti. E ci sarà, come sempre accade, da indignarsi.Due sono i servizi principali che andranno in onda questa sera e che faranno più discutere. Ci sarà un’inchiesta sulla TAV, la tanto discussa linea di treni ad alta velocità che dovrebbe andare da Torino fino a Lione. Le Iene intervisteranno i No Tav ovvero quel movimento che, da anni, lotta e manifesta contro la costruzione di questa linea. Ebbene, alcuni dei membri del gruppo No Tav ha raccontato alle telecamere delle Iene che, su internet, esiste un documento, il Mobilitè 21, in cui la commissione sui trasporti francesi fa sapere che, in Francia, non verrà costruita la TAV Torino/Lione fino all’anno 2028-2013. Le Iene andranno a chiedere spiegazioni ad Ives Crozet, membro  della commissione Mobilitè 21.
Questa sera si tornerà a parlare della drammatica storia di Erik, figlio di un prete che 30 anni fa ha violentato sua madre quando aveva appena 14 anni e la mise incinta disinteressandosi completamente della vita e del mantenimento del bambino. Ebbene, il servizio andato in onda martedì scorso (QUI trovate il video) terminava con un appello lanciato dalla Iena Pablo Trincia a Papa Francesco: bisogna fare qualcosa per le vittime dei preti pedofili, bisogna prendere una posizione chiara e smetterla di chiudersi a riccio e nell’omertà. Le Iene hanno addirittura creato l’hashtag #papaascoltaerik su twitter. Stasera scopriremo che cos’è cambiato dalla messa in onda del servizio e se Papa Francesco, con la sensibilità che gli è propria, ha dato una risposta a Erik.
Questo e molto altro ci aspetta stasera alle Iene Show. Non perdete l’appuntamento di martedì 22 ottobre 2013 su Canale 5.

Posted by Admin   @   22 ottobre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y