Italia’s got talent 2013. Daniel Adomako canta At Last nella semifinale del 2 marzo: video

Daniel Adomako Italia's got talent 2013Daniel Adomako è in finale. Il pubblico ha deciso: il giovane cantante di 21 anni originario del Ghana ha tutte le carte in regole per approdare alla finale di Italia’s got talent e, lasciatecela passare, ha tutte le carte in regola per vincere il talent show. Daniel ha una voce meravigliosa come poche se ne sono sentite in Italia. Ogni sua performance commuove e mette i brividi. E Daniel Adomako, fino ad ora, non ha interpretato brani semplici. Assolutamente. Basti pensare che nella sua prima performance ad Italia’s got talent ha scelto di cantare la difficile e commovente  Hallelujah” di Leonard Cohen, un brano molto difficile che richiede una tecnica vocale non indifferente. Nella semifinale di Italia’s got talent andata in onda ieri sera, invece, Daniel Adomako ha scelto di interpretare At Last, di Etta James. Altro brano difficile, interessante e molto sofisticato. Daniel non ha deluso le aspettative ed ha cantato divinamente guadagnandosi, di diritto, un posto nella finale di Italia’s got talent 2013.
Spulciando un po’ la storia di Daniel, abbiamo scoperto che il cantante ha partecipato anche alle selezioni di X Factor ma, in quell’occasione, venne clamorosamente bocciato dal giudice Anna Tatangelo.
L’unico a rendersi conto del grande talento di Daniel fu Elio che criticò aspramente la scelta della Tatangelo di non farlo accedere al talent show. E anche noi, in effetti, ci chiediamo come sia possibile lasciarsi sfuggire un talento così, una perla rara come Daniel Adomako? Solo il tempo saprà valorizzare il talento di questo giovane cantante che, secondo noi, farà molta strada.
A voi il video della performance di Daniel Adomako che canta At Last a Italia’s got talent 2013.

 

Posted by Admin   @   3 marzo 2013

Comments

Comments

Commenti
Mar 6, 2013
8:10 am
#1 Ivano Rebustini :

Se è per questo, a X Factor 5 arrivò addirittura all’home visit, ma Morgan non lo scelse…

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse