Il vincitore di Ballando con le stelle 2013 è Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro

Elisa Di Francisca vincitriceElisa Di Francisca ha vinto Ballando con le stelle 2013 in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro. Il talent show condotto da Milly Carlucci è terminato ieri sera, sabato 7 dicembre 2013, con una puntata ricca di colori, di coreografie e di emozioni. La giuria ed il televoto del pubblico hanno premiato proprio la coppia formata dalla Di Francisca e da Todaro. Al secondo posto si sono classificati Amaurys Pérez e Veera Kinnunen. Terzi in classifica si sono posizionati l’ex Miss Italia Francesca Testasecca e Stefano Oradei.
Per la quarta volta consecutiva, dunque, Raimondo Todaro vince la competizione danzerina tra vip. Ricordiamo che il ballerino professionista ha vinto la seconda edizione di Ballando con le stelle in coppia con Cristina Chiabotto. Ha poi vinto la terza edizione del talent show insieme a Fiona May e, ancora, ha vinto la sesta edizione in coppia con Veronica Olivier. Grande soddisfazione anche per Elisa Di Francisca che, puntata dopo puntata, è riuscita a dimostrare al pubblico italiano di avere una grande padronanza del palcoscenico e grandi doti di ballerina.
Si conclude, così, un’altra edizione da record di Ballando con le stelle. Milly Carlucci può ritenersi soddisfatta della media di pubblico che, ogni sabato sera, ha seguito il talent show. Circa 4 milioni di telespettatori, ogni sabato sera, si sono sintonizzati su Rai Uno per gustarsi le coreografie e le sfide tra i concorrenti. E, intanto, già si pensa alla decima edizione. Chi sarà la prossima coppia vincitrice?

 

Posted by Admin   @   8 dicembre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y