Il Segreto video streaming prima puntata 10 giugno 2013

Posted in Serie TV

Il segretoOrfani di Uomini e donne e di Amici 12, non disperate: nel pomeriggio estivo di Canale 5 irrompe una nuova telenovela in grado di monopolizzare la vostra attenzione. Il Segreto debutta in televisione oggi pomeriggio, lunedì 10 giugno 2013 dopo Centovetrine. La soap opera (il cui titolo originale è “El secreto de Puente Viejo“) ha avuto grandissimo successo in Spagna dove oltre 3 milioni di telespettatori seguono, ogni giorno, le vicende della protagonista Pepa. Sarà in grado questa telenovela di avere lo stesso successo in Italia? Nell’attesa di poterlo scoprire, passiamo al riassunto della prima puntata. Al termine dell’articolo, inoltre, troverete il video per guardare in streaming online il primo episodio. Inseriremo il link quando sarà disponibile.

Il Segreto riassunto prima puntata

Siamo in Asturia, nel 1896. Pepa è una levatrice molto apprezzata e, in questo periodo, sta prestando servizio a casa di Carlos ed Elvira, due ricchi proprietari terrieri. Pepa dovrà assistere Elvira nel parto. Ma la situazione precipita quando la giovane levatrice si innamora di Carlos, marito di Elvira, e decide di cedere alla sua corte. Carlos e Pepa trascorrono una notte insieme e la levatrice rimane incinta. Ironia della sorte vuole che la data del parto di Elvira e quella di Pepa coincidano. Il figlio di Pepa è sano, forte e bello mentre il bambino di Elvira nasce, purtroppo, morto. La donna, su tutte le furie, decide di dare un ultimatum a suo marito Carlos: l’uomo dovrà rubare il figlio di Pepa altrimenti gli toglierà tutte le ricchezze. Carlos accetta di effettuare lo scambio e, quando Pepa si risveglia dalle fatiche del parto, trova accanto a sè il neonato morto. L levatrice capisce subito che quello non è suo figlio e cerca di riprendersi il suo bambino. Ma Elvira la aggredisce a la minaccia di morte. Pepa, impaurita, scappa e lascia suo figlio nelle mani di Carlos e di Elvira…

Per guardare il video della prima puntata de Il Segreto, vi diamo appuntamento tra qualche ora quando sarà disponibile il video dello streaming online.

AGGIORNAMENTO: Finalmente è disponibile il video della prima puntata! Cliccate QUI! per guardarlo.

Posted by Admin   @   10 giugno 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y