Il Segreto video streaming 5 agosto 2013: il mostro di Puente Viejo

Posted in Serie TV

Il segretoMegan Montaner e Alex Gadea ci danno appuntamento a oggi pomeriggio, lunedì 5 agosto 2013, con una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera che fa impazzire tutti gli italiani. Scopriamo, dopo il “salto”, la trama ed il riassunto dell’episodio di oggi. Come sempre, poi, alla fine dell’articolo, troverete il link per guardare Il Segreto in streaming online. 

Il Segreto,  puntata di lunedì 5 agosto 2013

Don Anselmo è nei guai. A Puente Viejo la gente mormora: il prete ha osato dare sepoltura ad un suicida. Per gli abitanti del paese questo è un disonore. Pepa, una volta venuta a sapere questa notizia, decide di aiutare Don Anselmo. Ma gli abitati di Puente Viejo sono tormentati anche da un’altra notizia: in paese si aggira una strana creatura che succhia il sangue agli animali e alle persone.
Sebastian, nel frattempo, entra ufficialmente in affari con Donna Francisca. Il figlio di Raimundo ha deciso di firmare l’accordo con cui realizzerà tutti i propri progetti professionali accanto alla matrona. In questo modo il giovane Ulloa potrà entrare nuovamente in possesso della conserviera di famiglia che Francisca, tanti anni prima, aveva portato via a Raimundo.
Il Marchese di Albi è ormai ammaliato dalla bellezza di Soledad. Per questo motivo le chiede di sposarlo ma la ragazza è ancora troppo addolorata per la morte dell’amato Juan…

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

AGGIORNAMENTO: Cliccate QUI per guardare il video della puntata!

Posted by Admin   @   5 agosto 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse