Il Segreto video streaming 16 dicembre 2013: è guerra tra Juan e Soledad

Posted in Serie TV

Il segretoI colpi di scena, i segreti e i tranelli della puntata de Il Segreto, andata in onda lunedì 16 dicembre 2013 sono stati veramente, tanti. Ogni giorno questa avvincente soap opera spagnola continua a tenere incollati davanti il piccolo schermo tantissimi telespettatori.  Le vicende dei protagonisti sono più intricate e complicate che mai; i misteri svelati della trama sono tanti ma ancora, di più quelli che dovranno ancora essere svelati.In attesa del nuovo appuntamento settimanale de Il Segreto che andrà in onda come sempre, ogni pomeriggio alle 16.10 su Canale 5, e in attesa della super puntata che andrà in onda in prima serata sempre, su Canale 5, domenica  rivediamo assieme quello che è successo nella puntata di Lunedì 16 dicembre.
Severiano non è come sembra. L’uomo sta raccontando tantissime bugie ad Emilia che è molto attratta da lui. Severiano è completamente irresponsabile sotto ogni punto di vista, ma è anche non curante degli altri per questo motivo si vanta delle “sue imprese” anche, davanti ad Alfonso e Ramiro. Alfonso è arrabbiato ma allo stesso tempo, geloso. Vorrebbe raccontare tutto ad Emilia ma, decide di tacere per non ferire la sua amata. Intanto Severiano continua a raccontare bugie e scredita Alfonso e Ramiro davanti all’incredula Emilia.
Donna Francisca finalmente, è riuscita ad avere informazioni dal sindaco che riguardano la compravendita di alcune terre. Alcuni compratori vorrebbero acquistare delle terre sterili ma allo stesso tempo strategiche. In realtà tra le terre c’è anche terreno fertile che potrebbe danneggiare l’attività di famiglia di Donna Francisca.
Le notizie che riguardano il piccolo Martin non sono per niente buone. Pepa e Tristan sono ormai disperati. Sembra proprio che Martin sia definitivamente, scomparso.
Tra Juan e Soledad le cose vanno decisamente male. La ragazza piena di risentimento e di odio verso il marito non vuole avere più niente a che fare con lui. Juan invece, che passa le sue giornate ad ubriacarsi, sembra ancora innamorato della moglie. Forse, spinto dalla gelosia accusa  Soledad di essere andata a casa sua solamente, per corteggiare suo fratello.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

Cliccate QUI per guardare il video della puntata!

Posted by Violetta   @   16 dicembre 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse