Il Segreto video 12 giugno 2013 e riassunto terza puntata

Posted in Serie TV

Il segretoProseguono le avventure di Pepa  (Megan Montaner), la giovane e bella levatrice giunta nella piccola città di Puente Viejo. Purtroppo la sua avventura è iniziata nel peggiore dei modi. Pepa è stata assunta dalla dispotica Donna Francisca Montenegro e si è innamorata di Tristan (Alex Gadea), il marito di Angustias, la donna in dolce attesa di cui Pepa dovrà prendersi cura per tutta la gravidanza. Una situazione davvero imbarazzante per la povera levatrice costretta a vivere sotto lo stesso tetto con Tristan. Ma le cose precipiteranno nella terza puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio, mercoledì 12 giugno 2013, su Canale 5. Scopriamo, allora, la trama dell’episodio: al termine dell’articolo, troverete il video per guardare in streaming online la puntata. Come sempre, inseriremo il video non appena sarà disponibile.
Dopo aver scoperto chi è davvero Tristan, l’affascinante e misterioso soldato, Pepa decide di allontanarlo per sempre dalla sua vita. Ma Tristan non vuole rinunciare all’amore bruciante che ormai prova per Pepa. La moglie Angustias è diventata ancora più capricciosa ed antipatica a causa dei disturbi connessi alla gravidanza e Tristan non prova ormai più niente per lei. Il soldato è molto innamorato di Pepa e, per questo motivo, si reca alla locanda per parlare con la bella levatrice. Non appena Tristan giunge nella stanza di Pepa, proprio quando sta giurando amore eterno all’amata, viene colto da un misterioso malore e perde conoscenza. Pepa, sotto shock, si rivolge all’amica Emilia: le due donne portano Tristan a La Casona per curarlo. Il medico Don Julian visita il soldato e la situazione gli è subito chiara: le condizioni di salute di Tristan sono abbastanza preoccupanti.
Nel frattempo, l’ignara Donna Francisca, ha qualche problema con la servitù: Juan non obbedisce più ai suoi ordini. Francisca, allora, affronta Mauricio e gli chiede di intercedere con Juan affinchè adempia a tutti gli ordini che gli vengono dati. Il servo, però, non è affatto intenzionato a piegare la testa dinanzi ai capricci e agli ordini di Donna Francisca…

Per guardare il video della terza puntata de Il Segreto, invece, i diamo appuntamento tra qualche ora quando sarà disponibile il video dello streaming online. Nell’attesa, potete leggere QUI le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani.

Per guardare la puntata, cliccate QUI!

Posted by Admin   @   12 giugno 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y