Anticipazioni Uomini e donne 5 aprile 2013. La scelta di Eugenio ricade su Eleonora, Andrea piange per Rosa

Eugenio e Andrea trono classico Uomini e donneOggi pomeriggio, venerdì 5 aprile 2013, dovrebbe andare in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico. Il condizionale, anche in questo caso, è d’obbligo perchè non si escludono cambiamenti in palinsesto. La puntata del trono over di ieri pomeriggio, del resto, non si è conclusa ma la dicitura “continua” ha salutato il pubblico di Uomini e donne. Riteniamo, comunque, che sia più plausibile che oggi pomeriggio, in palinsesto, ci sia una nuova puntata del trono di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Un’intera settimana dedicata al trono over sarebbe troppo!

AGGIORNAMENTO: E invece oggi pomeriggio ci tocca una nuova puntata dedicata al trono over. Qui sotto trovate le anticipazioni!Quelle che seguono sono le anticipazioni del trono classico che vedremo la prossima settimana. Più in basso troverete le anticipazioni del trono over che vedremo oggi pomeriggio:

Si inizia con una bella novità per Eugenio Colombo: ad inizio puntata Maria De Filippi lo informa che potrà scegliere di fare un’esterna con Eleonora oppure un’esterna con Francesca in “tempo reale”. Quando Eugenio avrà fatto la sua scelta, infatti, potrà uscire dallo studio per incontrare la corteggiatrice scelta.
Si parte, allora, con Eleonora che legge al tronista una bella lettera nella quale, finalmente, riesce ad esprimere tutto ciò che prova per lui. Poi Eleonora offre ad Eugenio un biglietto Roma-Cremona che verrà utilizzato solo se il tronista sceglierà lei per l’esterna. Poi, in un video, Eleonora si lascia andare ad una dichiarazione molto importante: la corteggiatrice dichiara di voler trascorrere la notte con il tronista.
Anche Francesca ha scritto una lettera per Eugenio e, in studio, gliela legge. La corteggiatrice offre al tronista un portachiavi con le chiavi di casa sua. Poi, in studio, arrivano i due regali che Eleonora e Francesca hanno deciso di portare per Eugenio. Quest’ultimo, posto dinanzi alla scelta, decide di uscire in esterna con Eleonora. L’esterna è visibile dallo studio: i due ragazzi parlano a lungo, stesi sotto un caldo piumone.
E’ il momento di Andrea e del video che è stato registrato dopo l’ultima puntata di Uomini e donne, dopo l’abbandono di Rosa. Il tronista non nasconde la delusione per l’abbandono della corteggiatrice e scoppia anche a piangere. In un altro rvm vediamo Andrea e Claudia che si salutano definitivamente. Poi la sorpresa: oggi Claudia ritornerà in studio per continuare a corteggiare il suo Andrea. Il due balleranno al centro dello studio.
Andrea è uscito in esterna con Stefania Zappa: l’incontro è andato molto bene e i due si sono scambiati anche numerosi abbracci. La reazione di Gabriela non si fa attendere. Così come non si lascia attendere la reazione di Francesca Del Taglia che non riesce a sopportare che Eugenio sia, in quel momento, insieme ad Eleonora.
Non perdete la puntata di oggi di Uomini e donne: appuntamento su Canale 5, come sempre, alle ore 14.45, dopo Centovetrine.

Anticipazioni trono over

Si parte subito con Ivano che sta conoscendo Erica. Tra loro è scattata subito l’intesa tanto che i due protagonisti di Uomini e donne parlano di “colpo di fulmine”. Ivano ed Erica stanno talmente bene in compagnia l’uno dell’altro che si sentono al telefono per sei, sette ore al giorno. Hanno sempre molto da raccontarsi e i loro occhi parlano chiaro: si stanno davvero innamorando!
Non c’è, invece, ancora un lieto fine per la “stilosa” Karine. La donna si è frequentata, per circa un mese, con Giovanni. Quest’ultimo, arrivato in studio per corteggiare Barbara, aveva poi deciso di conoscere Karine. I due si sono incontrati più volte, sono usciti a cena, si sono anche scambiati anche bacio ma poi è finita. Giovanni, infatti, non è attratto da Karine. Quest’ultima oggi in studio punterà il dito contro il comportamento dell’uomo: secondo Karine, infatti, Giovanni è ancora preso da Barbara.
E’ terminata anche la frequentazione tra Maria e Giovanni: tra loro non è scattato nulla.
Anche Antonio e Paola decidono di chiudere. Ma per Antonio Jorio arriva subito, in studio, una nuova corteggiatrice. Lei si chiama Rosanna ed ha solo 39 anni. Antonio accetta la sua corte…

Posted by Admin   @   5 aprile 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse