Anticipazioni Uomini e donne 17 maggio 2013. La scelta di Andrea: ospiti Francesca, Eugenio ed Eleonora

La scelta di Andrea OffrediGli amanti della formula classica di Uomini e donne oggi pomeriggio saranno accontentati. Finalmente, infatti, andrà in onda su Canale 5 la scelta del tronista Andrea Offredi. Oggi, però, vedremo solo la prima parte dell’emozionante puntata. La scelta vera e propria con tanto di sedie e petali rossi la vedremo, probabilmente, domani pomeriggio. Ecco, allora, tutte le anticipazioni di ciò che andrà in onda oggi.Andrea Offredi entra in studio: è elegante, bello come il sole e davvero molto emozionato. Prima di parlare della sua scelta, però, Maria De Filippi concentra la sua attenzione su Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Un rvm ripercorre la loro storia nata a Uomini e donne, la scelta di Eugenio e il “sì” di Francesca. Nell’rvm, finalmente, viene mostrata anche l’amara e dura reazione di Eleonora Mandaliti consolata da Claudia D’Agostino, dietro le quinte, dopo aver ricevuto il “no” dal tronista. Dopo l’rvm, entra in studio proprio Eleonora seguita da Francesca ed Eugenio. Quest’ultimo ed Eleonora hanno un duro confronto: la corteggiatrice dichiara di essersi sentita presa in giro dall’ex tronista ma quest’ultimo nega fermamente di averla illusa. Dopo il confronto, Eugenio chiede di poter ballare un lento con la sua fidanzata Francesca. Questa richiesta scatena le ire di Tina Cipollari e di Gianni Sperti che giudicano superficiale ed insensibile l’atteggiamento di Eugenio che chiede di ballare davanti ad Eleonora.
Dopo questa breve parentesi dedicata a Eugenio Colombo, entrano finalmente in studio Stefania Zappa e Claudia D’agostino. Manca all’appello Gabriela Barrios. Che fine ha fatto la corteggiatrice? Un rvm ci mostra l’epilogo del rapporto tra Andrea e Gabriela: il tronista ha infatti deciso di eliminarla. Gabriela non nasconde la propria indignazione e scoppia a piangere.
Poi è il momento della penultima esterna di Andrea Offredi e Stefania Zappa: lui si reca a Desenzano del Garda, il paese in cui vive la corteggiatrice. I due pranzano insieme e si baciano. Per la penultima esterna con Claudia D’Agostino, invece, Andrea ha scelto di incontrarla in spiaggia, al tramonto. Location molto romantica, con candele ed un piumone che accoglie i due ragazzi. Claudia e Andrea si baciano. Dopo le due esterne, il tronista dichiara, in un rvm, di essere pronto alla scelta.
Ma il momento della scelta vera e propria, come vi abbiamo anticipato, non lo vedremo nella puntata di oggi. Dovremo attendere fino a domani per scoprire chi ha scelto Andrea. Se voi, però, volete conoscere il nome della corteggiatrice in anteprima, leggete QUI tutte le anticipazioni!

 

Posted by Admin   @   17 maggio 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y