Amici 2013 semifinale 18 maggio anticipazioni. Pasquale Di Nuzzo eliminato, in finale Verdiana, Nicolò, Moreno e Greta

Amici 2013 seraleE’ iniziata da appena 10 minuti la registrazione della semifinale di Amici 12. Solo la finale, dunque, sarà in diretta. Solo nell’ultima puntata del talent show il pubblico avrà la possibilità (finalmente) di esprimere le proprie preferenze con il democratico meccanismo del televoto. Fino ad ora sono stati i tre giudici fissi del serale (Sabrina Feilli, Gabry Ponte e Luca Argentero) più un giudice speciale a scegliere i concorrenti da portare in semifinale. Verdiana Zangaro, Nicolò Noto, Pasquale Di Nuzzo, Greta Manuzi e Moreno Donadoni sono i sei concorrenti sopravvissuti, quelli che, da qualche minuto, si stanno battendo per guadagnarsi un posto in finale. Secondo le prime indiscrezioni trapelate sul sito “Soundsblog”, è iniziata da poco la sfida tra le due squadre. Per il momento siamo in grado di anticiparvi che, dopo il toccante discorso di Gino Strada (ospite della semifinale), Maria De Filippi ha chiesto ai due coach di nominare un concorrente da mandare direttamente in finale. Emma Marrone ha nominato Moreno Donadoni ma la giuria ha respinto la richiesta del direttore artistico. Eleonora Abbagnato, invece, ha fatto il nome di Nicolò Noto ma, anche in questo caso, i tre giudici hanno votato per il no.
Passiamo alle sfide. Nella prima manche, Emma Marrone ha schierato il duetto con ospite: Moreno Donadoni ha cantato ancora con Fabri Fibra. Stessa cosa anche per Eleonora Abbagnato che ha scelto il duetto con ospite: Verdiana Zangaro ha duettato con Ron. Moreno si è aggiudicato la prima sfida.
Nel secondo “scontro”, si sono fronteggiati Pasquale Di Nuzzo contro Nicolò Noto. La sfida è stata vinta da Pasquale. Ancora un punto per la squadra blu. Dopo le prime due sfide, è stato presentato il quarto giudice speciale: Raoul Bova. Poi Verdiana Zangaro ha cantato Listen e si è scontrata con Greta e Moreno che hanno interpretato With or without you. L’esito di questa sfida è secretato. Per la terza sfida, Eleonora Abbagnato ha scelto di schierare Nicolò.
La prima manche della semifinale è stata vinta dalla Squadra Blu. Pasquale Di Nuzzo è il concorrente eliminato provvisoriamente: il ballerino dovrà scontrarsi con il concorrente eliminato nella seconda parte della puntata. La seconda manche è stata vinta dalla Squadra Bianca: Nicolò Noto si è dovuto scontrare con Pasquale Di Nuzzo che è stato eliminato da Amici 12.
I quattro concorrenti finalisti sono Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Moreno Donadoni e Niccolò Noto.

 

 

Posted by Admin   @   18 maggio 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse