Amici 2013 anticipazioni sesta puntata: Marco Bocci, Carolina Kostner e Alex Schwazer ospiti

Marco Bocci Amici 12Prosegue, con ottimi ascolti, il serale di Amici 12. Nonostante le polemiche che hanno accompagnato l’avvio della fase più importante del talent show, nonostante Amici 12 non sia trasmesso in diretta, nonostante si sappia già tutto (dagli eliminati agli ospiti in studio all’esito delle sfide) una settimana prima, Maria De Filippi riesce a fare il “pienone” ogni sabato sera. E lo farà anche sabato prossimo perchè gli ospiti che ha scelto per il sesto serale di Amici attireranno il pubblico di tutte le età.
Innanzitutto, vi anticipiamo, che nella sesta puntata serale del talent show, verrà eliminato uno dei concorrenti più talentuosi ed amati di Amici 12. Se volete conoscere, in anticipo, il nome dell’eliminato, leggete QUI.
Per quanto riguarda gli ospiti, Maria De Filippi ha puntato sue due personaggi molto conosciuti e molto chiacchierati nell’ultimo periodo. Si tratta dei due sportivi Carolina Kostner e il fidanzato Alex Schwazer. Quest’ultimo è stato al centro di un brutto scandalo: fu trovato positivo al doping nel corso delle Olimpiadi di Londra 2012. Da quel giorni, Alex si è ritirato dal mondo sportivo, ha continuato a vivere la sua vita con la storica fidanzata Carolina e non ha quasi mai lasciati dichiarazioni sullo scandalo e sulla fine della sua carriera. Almeno fino a quando Maria De Filippi non ha invitato i due ragazzi nello studio di Amici 12. C’è grande curiosità intorno a ciò che Carolina Kostner e  Alex Schwazer diranno nel corso della sesta puntata serale di Amici. Faranno riferimento allo scandalo oppure si sorvolerà sull’argomento per non rovinare la serata? Questo non possiamo anticiparvelo: dovrete seguire la puntata per scoprirlo. Vi anticipiamo che i due atleti non saranno degli ospiti qualunque: Carolina e Alex, infatti, siederanno accanto a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Alex e Carolina saranno i giurati speciali del sesto serale.
Ora passiamo al secondo ospite di Amici 12. Marco Bocci, l’attore che nella fiction Squadra Antimafia 4 interpreta il commissario Domenico Calcaterra, entrerà nello studio di Amici accolto da Maria De Filippi. La scelta della “padrona di casa” è davvero mirata: Marco Bocci piace a tutte le donne italiane ed ha fatto impazzire tutto il pubblico femminile con la sua interpretazione in Squadra Antimafia. In studio, infine, arriverà anche Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opera di Parigi. La ballerina si esibirà in una coreografia e poi siederà accanto al coach della Squadra Blu Miguel Bosè per “tastare” un po’ il “territorio”. Sarà Eleonora Abbagnato, infatti, a prendere le redini della Squadra Blu: Miguel Bosè abbandona il serale di Amici 12 per dedicarsi al suo tour in Messico.
Un’altra abile mossa per fare il “pienone” di pubblico il sabato sera.

 

Posted by Admin   @   7 maggio 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse