Amici 12. Moreno e Angela cantano Parole di Ghiaccio: video 19 febbraio 2013

Moreno e Angela Parole di Ghiaccio detto Amici 12Il rap ed il free style è entrato prepotentemente nella Scuola di Amici 12 con l’ingresso di Moreno. Dopo l’ingresso del rapper, poi, anche Amnesia è entrato a far parte, con il suo rap, nella Scuola più amata in Italia. Moreno ci ha regalato, oggi pomeriggio, una performance insieme alla cantante Angela. Moreno e Angela hanno duettato sulle note del brano Parole di Ghiaccio di Emir Chilla. Una canzone (ovviamente rap) che ha avuto enorme successo in Italia.
Il duetto non è andato proprio nel migliore dei modi: in studio c’era qualche problema tecnico e il giovane rapper non riusciva a sentire bene la base. In effetti la voce di Moreno era molto bassa rispetto a quella di Angela e rispetto alla base.
Se n’è accorto Moreno che, nel dopo puntata, è scoppiato a piangere per la delusione della performance. Moreno, tra le lacrime, ha espresso tutto il proprio disapputto sulla performance. Ci teneva moltissimo che Parole di ghiaccio venisse bene anche perchè Emir Chilla è un suo amico.

Ho fatto tanti lavori, ho fatto molti sacrifici e ora che potevo farmi conoscere, farmi vedere ho fatto quest’esibizione così brutta?

Con queste parole Moreno si è sfogato davanti alle telecamere di Amici 12. Noi aspettiamo il video per poter rivedere la performance di Moreno e Angela. Tornate a trovarci per guardare il video e per dirci se il duetto di Angela e Moreno è andato davvero così male…
Ecco a voi il video del duetto.

Posted by Admin   @   19 febbraio 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y