Adam Kadmon Mistero 23 gennaio 2013 video: la Strage di Batman

Adam Kadmon Strage di BatmanAdam Kadmon è il misterioso inviato di Mistero che, in ogni puntata, ci parla di cospirazioni internazionali, di segreti indicibili e predice quello che potrebbe essere il corso di alcuni eventi storici. Nella puntata di ieri sera, 23 gennaio 2013, Adam Kadmon ha affrontato un argomento molto inquietante e, allo stesso tempo, interessante ed affascinante. Tutti ricorderete la terribile e sanguinosa “strage di Batman” nella quale persero la vita decine e decine di persone che stavano tranquillamente assistendo alla prima del film dedicato all’ultimo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro. Ebbene, secondo una teoria di Adam Kadmon, quella strage avrebbe alcune assonanze e punti di contatto con alcune storie raccontate nei fumetti di Batman. La somiglianza più inquietante è quella tra il colpevole della strage compiuta nel cinema ad Aurora ed uno dei personaggi apparsi in un fumetto di Batman ben trenta anni fa.
Ma Adam Kadmon si spinge oltre e arriva a trovare alcune somiglianze tra la strade avvenuta nella scuola di Sandy Hawk qualche anno fa ed altri fumetti di Batman. La corrispondenza, secondo Adam Kadmon, sarebbe da ritrovare nel numero delle persone morte in quella strage e, ancora, nel numero di bambini e di adulti uccisi.
Ma qual è la ragione di queste corrispondenze? Perchè le stragi più sanguinose avvenute negli Stati Uniti sembrano avere dei punti di contatto così forti con le storie raccontate nei fumetti di Batman? Secondo Adam Kadmon, tutto potrebbe essere ricondotto ad una squadra dei servizi segreti americani che si sarebbe specializzato nel condizionamento mentale. Teorie oppure realtà? Solo il tempo potrà dircelo…Per approfondire le teorie di Adam Kadmon sulla strage di Batman, ecco a voi il video del servizio andato in onda ieri sera a Mistero.

Posted by Admin   @   24 gennaio 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y