A Striscia la notizia l’apparizione della Madonna a Medjugorje: video 9 maggio 2013

Madonna Striscia la notiziaStriscia la notizia, nella puntata di ieri 9 maggio 2013, ci ha mostrato un documento video davvero esclusivo: la presunta apparizione nel cielo della Madonna a Medjugorje. Il fenomeno inspiegabile è stato ripreso, con la telecamera, dal professor Piero Tamburini che era presente alla Messa di celebrazione dei fedeli. Il signor Tamburini è un geofisico e, il 25 settembre del 2011 era a Medjugorje e stava partecipando alla Messa quando, alzando gli occhi al cielo, ha visto una strana forma umana stagliarsi nel cielo azzurro.Marcando un po’ i contorni di quella forma apparsa nel cielo, si nota chiaramente la Madonna con in braccio il bambino. Sono molti i pellegrini che si sono accorti della presunta apparizione della Madonna: alcuni di loro si sono inginocchiati per pregare, altri hanno cercato di scattare foto per immortalare l’incredibile fenomeno.
Il professor Tamburini, nell’intervista rilasciata a Striscia la notizia, racconta quel momento così particolare e, pur definendosi un “Uomo di scienza”, non può non credere all’evidenza mostratagli dalla sua telecamera. Il geofisico racconta che il prete che stava celebrando la Messa non si è accorto, in un primo momento, dell’incredibile apparizione mentre, come detto, molti fedeli hanno iniziato a pregare dopo essersi inginocchiati, rivolti verso la sagoma apparsa in cielo.
Quelli di Striscia la notizia, ovviamente, non hanno espresso alcun commento nè preso posizione. In buona sostanza, non hanno affermato se si tratti davvero dell’apparizione della Madonna a Medjugorje oppure se i tratti di un fenomeno fisico oppure ottico. Lasciamo a voi la parola: che ne pensate?
Il video della presunta apparizione della Madonna lo trovate cliccando QUI.

AGGIORNAMENTO: La seconda parte del video sull’apparizione andato in onda ieri sera (venerdì 10 maggio 2013, lo trovate QUI)

Posted by Admin   @   10 maggio 2013

Comments

Comments

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse
7ads6x98y