Recensione, trailer e locandina di “Bandslam. High School Band”

locandina_del_film_Bandslam_High_School_Band---01

Will Burton (Gaelan Connell), adolescente introverso con una innata passione per la musica, si trasferisce in un nuovo liceo. Inevitabili i problemi di integrazione: Will incontra non poche difficoltà a conoscere nuovi compagni.
La buona sorte, comunque, gli fa incontrare Sam (Vanessa Hudgens), una delle ragazze più belle del college, con un grande talento musicale.
E non solo: Will riesce a conquistare anche l’amicizia di Charlotte (Aly Michalka), la ragazza più popolare della scuola.
Will mette in piedi una band con cui vuole partecipare e, ovviamente, vincere, il Bandslam, il concorso per gruppi musicali liceali più in vista della città. Charlotte farà da manager a questa band sfruttando la sua innata popolarità.

“Bandslam” è ovviamente un film riuscitissimo, forte del successo planetario della trilogia di “High school musical”.
Nel suo complesso, è piacevole ma, come i suoi predecessori, riscuote maggiore successo principalmente nel pubblico giovanissimo, anche se, questa volta, è palese l’intento dei produttori di rivolgersi ad un pubblico leggermente più adulto.
Anche la colonna sonora è degna di nota ed orecchiabile. Inaspettato è il cameo di David Bowie.
Unica nota stonata (per le giovanissime fan) è sicuramente l’assenza dell’amatissimo Zack Efron, fidanzato oltre che sul set, anche nella vita reale con la giovane attrice Vanessa Hudgens.
Le innumerevoli fans potranno, comunque, consolarsi cliccando sul link che appare qui sotto e gustandosi il trailer.
Il trailer

Posted by enry   @   3 ottobre 2009

Related Posts

Comments

Comments

Commenti
Ott 5, 2009
2:20 pm
#1 Giuseppe :

Sono contento che l’abbiate recensito. A me è piaciuto moltissimo, inoltre complimenti per la quantità di recensioni….Grazie!

Powered by Wordpress   |   Lunated designed by ZenVerse